Dieta Mediterranea – Simply Med: Salute in Tavola

DIETA MEDITERRANEA SERVITA A TAVOLA
Dopo anni di ricerca la Dieta Mediterranea viene finalmente servita a tavola. I suoi Prodotti alimentari scelti per la vita di tutti i giorni hanno anche un nome che li rende immediatamente riconoscibili sul mercato: Simply Med, diminuitivo di un nome italiano: “semplicemente mediterraneo”. Un esperto di informatica, dopo avere analizzato la missione di Simply Med, per descriverne il valore, ha detto:“Steve Jobs ha avuto la visione estetica di cosa dovesse essere la comunicazione per l’Essere umano del domani e voi di Simply Med avete avuto la visione di quello che deve essere il cibo nella società futura”.

SIMPLY MED: LA DIETA MEDITERRANEA SULLA NOSTRA TAVOLA
Un vero, grande complimento per la Dieta Mediterranea srl e la sua giovanissima amministratrice Silvia Lanzafame che a soli 24 anni ha deciso di investire la sua vita in una mission sociale così alta riuscendo già a coinvolgere amici, parenti e  importanti istituzioni.
Abbiamo chiesto a Fabio Gallo, esperto in gestione della conoscenza, al lavoro per la diffusione della “Visione” di Simply Med, il suo pensiero a tal proposito. Simpaticamente gli abbiamo chiesto di attribuire dei meriti a Simply Medper valorizzarne i punti salienti sul mercato e renderla immediatamente comprensibile.

DIETA MEDITERRANEA: I MERITI DI SIMPLY MED
Simply Med- ci dice Fabio Gallo - è il primo Marchio al mondo nato per diffondere sul mercato i Prodotti Alimentari della Dieta Mediterranea che, secondo tradizione, identificano un percorso culturale plurisecolare che le regioni del Mezzogiorno d’Italia, hanno mantenuto vivo. Questo, il primo merito :-)

Di madre in figlia le abitudini alimentari hanno attraversato i secoli e sono giunte a noi grazie ad una moltitudine di ricette che Simply Med raccoglie con metodo e rende fruibili a tutti con un apposito sitowww.ricettedietamediterranea.it. Questo, il secondo merito :-)
Simply Med è un Brand etico che la Dieta Mediterranea srl attribuisce solo alle Aziende che a parere dei suoi esperti perpetuano la Tradizione nella lavorazione dei prodotti della Dieta Mediterranea. Questo, il terzo merito :-) 

Simply Med, inoltre, sceglie meticolosamente le sue Aziende Partner. Dire oggi “sono un’Azienda Simply Med”  ha già un valore sul mercato poiché il Marchio Simply Med riconosce la sua eticità nella Visione di una società orientata culturalmente su modelli alimentari salutistici e alti cibi 100% ITALIA, lavorati esclusivamente nelle Aziende Contadine certificate e riconosciute dalle organizzazioni di settore. Ciò significa che Simply Med è un valore di mercato. Questo il quarto merito.

Per concludere ma non perché questo sia l’ultimo merito..:-) …la Dieta Mediterranea srl ha avuto la brillante idea di attivare il suo mercato, almeno in questa prima fase di promozione, esclusivamente tramite la Rete per non consentire imitazioni e per far si che chiunque, anche con un semplice click possa ordinare i Prodotti genuini e salutari della Dieta Mediterranea per la cucina di tutti i giorni. Tra l’altro ha già dato vita ad un supporto E-Book meraviglioso e gratuito che mostra gli Alimenti della Dieta Mediterranea contestualizzandoli tra arte, cultura e paesaggio delle Terre cui i prodotti appartengono. Questo…poi… è un merito grandissimo :-) ” 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Recensioni

Dieta Mediterranea è le 5 Terre del Sud

La Dieta Mediterranea come tutti ben sapete è strettamente collegata alle 5 Terre del Sud. Nonostante la dieta Mediterranea sia un dato assolutamente assodato e trasmesso a chiare lettere da Ancel Keys, debbo dire che a difendere le 5 Terre del Sud intese come “patria” della celebre Dieta, è solo la Fondazione “Paolo di Tarso” che, [...]

Connettiti con Noi