Dieta Mediterranea è le 5 Terre del Sud

La Dieta Mediterranea come tutti ben sapete è strettamente collegata alle 5 Terre del Sud.
Nonostante la dieta Mediterranea sia un dato assolutamente assodato e trasmesso a chiare lettere da Ancel Keys, debbo dire che a difendere le 5 Terre del Sud intese come “patria” della celebre Dieta, è solo la Fondazione “Paolo di Tarso” che, giustamente, ha ospitato sulle sue Testate Giornalistiche le ricerche del Professore Fausto Cantarelli e del suo staff di Ricercatori Universitari.

Bene hanno fatto a blindare anche in Rete questa Territorialità acquistando e proteggendo questi domini che ho trovato in Rete:

Dieta Mediterranea Sicilia.IT
Dieta Mediterranea Calabria.IT
Dieta Mediterranea Campania.IT
Dieta Mediterranea Basilicata.IT
Dieta Mediterranea Puglia.EU

Un semplice “manifesto” per ogni pagina ma molto di più di quanto sono riuscite a fare le Regioni a tutela del Sud. Un viaggio meraviglioso tra bellezze del territorio, alimenti sani della Dieta Mediterranea e approfondimenti.

Le Piattaforme sono chiaramente collegate all’ e-Shop “Simply Med” che promuove e vende i Prodotti della Dieta Mediterranea e che merita tutta la mia stima. Bravi, complimenti! Siete giovani e dovete mettercela tutta per darci una mano.

Ciao a tutti. Elisa F. titolare di Azienda

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Recensioni

Dieta Mediterranea è le 5 Terre del Sud

La Dieta Mediterranea come tutti ben sapete è strettamente collegata alle 5 Terre del Sud. Nonostante la dieta Mediterranea sia un dato assolutamente assodato e trasmesso a chiare lettere da Ancel Keys, debbo dire che a difendere le 5 Terre del Sud intese come “patria” della celebre Dieta, è solo la Fondazione “Paolo di Tarso” che, [...]

Connettiti con Noi