Valeria del Mar scelto da “Simply Med”

VALERIA DEL MAR - il prestigioso Hotel sorto sulle acque del Mare di Calabaia, la meravigliosa Costa Viola del Tirreno Cosentino, è stato scelto dalla Master Brand Etica Simply Med quale luogo di degustazione del suo prestigioso Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea
Il Brand Simply Med è recentemente entrato sul mercato della Rete grazie ad un E-SHOP di classe dedicato alla promo commercializzazione dei prodotti della Dieta Mediterranea – Cibo Sano 100% ITALIA, proveniente dalle Aziende Contadine Italiane.

TURISMO & SALUTE
Turisti e Viaggiatori del “vivere bene e in salute” potranno degustare dalla prima decade di Luglio il celebre Olio Simply Med ”Principe della Dieta Mediterranea”, dono di ospitalità dell’ Hotel Valeria del Mar , anch’esso appena entrato nel mercato del Turismo di Qualità che, da parte sua, ha avuto la brillante idea di accogliere i suoi clienti in un ambiente unico per posizione e raffinato per servizi, all’interno del quale a dialogare con gli Ospiti saranno poche parole ma molto mare, paesaggio, servizi eccellenti di ospitalità, cortesia e sorriso e, a Tavola, il prestigioso Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea Simply Med

L’iniziativa nasce dalla sinergia tra la Master Brand Etica Simply Med e i Centri Turistici Italiani d’Eccellenza, come lo è l’ Hotel Valeria del Mar di Calabaia.
Simply Med commercializza i Prodotti della Dieta Mediterranea – Cibo Sano 100% Italia, esclusivamente provenienti dalle Aziende Contadine Italiane, ha recentemente prodotto il Primo Olio Extra Vergine di Oliva della Dieta Mediterranea che interpreta le caratteristiche salutistiche della celebre Dieta riconosciuta dall’UNESCO come Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Quest’Olio, nel rispettare la Tradizione olearia locale, consente anche ai giovani di accrescere a tavola la cultura del vivere bene.

HOTEL VALERIA DEL MAR – SERVIZI, CONFORT, QUALITA’
L’Hotel Valeria del Mar di Calabaia dispone di Ristorante (vista mare), American Bar, Piscina, Solarium, Centro benessere, Sale Meeting, giardini ed ampie terrazze panoramiche dislocate su più livelli da cui godere le bellezze della Costa Tirrenica, ideali per un aperitivo o una cena “à la carte”.
Inoltre, per chi desidera dimenticare l’auto per qualche giorno, Valeria del Mar Hotel è dotato di un ampio parcheggio cintato e custodito.

VALERIA DEL MAR – HOTEL A CALABAIA
Valeria del Mar è un meraviglioso Hotel 4 Stelle che sorge a Calabaia, sul litorale Tirrenico (incantevole Costa Viola).
L’Hotel Valeria del Mar sorge direttamente sul mare con oltre 100 metri di fronte spiaggia. Praticamente è il sogno di tutti i Turisti che desiderano dimenticare l’Auto per qualche giorno di assoluto, autentico relax.

TURISMO IN ITALIA E DIETA MEDITERRANEA
Turismo in Italia significa, senza dubbio, unione di concetti molto forti e unici. Tra essi: Paesaggio, Cultura, Arte, Tradizioni, Enogastronomia e servizi d’eccellenza.
Niente di più indovinato, dunque, per chi si reca nella bella e fertile Calabria, godere di un Turismo Intelligente e Responsabile che sappia unire ad un eccellente servizio di ospitalità alberghiero, la degustazione dei Prodotti Simply Med della Celebre Dieta Mediterranea, stile alimentare che l’UNESCO ha proclamato Patrimonio Immateriale dell’Umanità.

HOTEL VALERIA DEL MAR E DIETA MEDITERRANEA SIMPLY MED sono, a parere degli esperti di Turismo in Italia, la “mecca” del Buon Vivere dell’estate 2012 in Calabria.
Ciò significa, come afferma Il Giornale del Turismo.ITche Dieta Mediterranea e Ospitalità Turistica sono l’unica vera novità nel Turismo made in Calabria su cui si apriranno i riflettori della Stampa di settore.

La Calabria, com’è noto, è una della 5 Terre del Sud Italia che gli esperti, a partire dal Fisiologo e nutrizionista Americano Ancel Keys, hanno individuato quale patria della Dieta Mediterranea. Dunque tutto è al posto giusto per valorizzare concretamente la celebre Tavola salutistica locale grazie ad un Brand, Simply Med, nato per esaltare la necessità di tornare al Cibo di una volta, segreto del benessere e dell’ospitalità.

VALERIA DEL MAR - FOTOGRAFIA
L’Hotel Valeria del mar gode di un’incomparabile posizione con vista panoramica sull’Isola di Cirella, sul Golfo di Policastro e sul centro storico di Belvedere Marittimo.
La calda accoglienza riservata agli ospiti e la professionalità del personale impiegato, fanno dell’ Hotel Valeria del Mar un “Atollo” dove trascorrere un soggiorno all’insegna del comfort e dell’ospitalità.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Recensioni

Dieta Mediterranea è le 5 Terre del Sud

La Dieta Mediterranea come tutti ben sapete è strettamente collegata alle 5 Terre del Sud. Nonostante la dieta Mediterranea sia un dato assolutamente assodato e trasmesso a chiare lettere da Ancel Keys, debbo dire che a difendere le 5 Terre del Sud intese come “patria” della celebre Dieta, è solo la Fondazione “Paolo di Tarso” che, [...]

Connettiti con Noi