Paté di Broccoli: dalle Bruschette ai Primi Piatti

Patè di Broccoli “Simply Med” – Alimento prezioso della Dieta Mediterranea

A cura di Dieta Mediterranea-Blog.it – Simply Med ha ricercato tra le sua Aziende Contadine un PATE’ DI BROCCOLI dal gusto intenso, con profumi che richiamano immeditamente i variegati odori della campagna. Spalmato su un pezzo di pane arrostito, costituisce un ottimo lie salutare spuntino. Allo stesso modo, ti suggerisco di utilizzarlo sia sui crostini, che sulle fresine sottili (anche integrali….:-)) che sul Pane Carasatu all’ Olio Extra Vergine di Oliva di Frantoio (trovi l’originale sardo su Simply Med).

PATE’ DI BROCCOLI: LA DIETA MEDITERRANEA SPALMABILE
Sono certa che dopo avere saggiato il Paté di Broccoli Simply Med penserai di non avere mai, prima di quel momento, avuto modo di degustare pietanze lavorate in modo così semplice e, allo stesso tempo, così tradizionale. Il Paté di Broccoli Simply Med esalta le caratteristiche naturali dei Broccoli e conserva le sue proprietà organolettiche perché ogni passaggio della lavorazione del prodotto rispetta la Tradizionale lavorazione che proviene dalla memoria contadina, vera detentrice del modello di lavorazione della Cucina della Dieta Mediterranea.

Per quanto riguarda gli Alimenti della Dieta Mediterranea ti suggerisco di acquistare Simply Med, perché propone il mondo rurale, il ritorno alla vera tradizione salutistica,  Cibo Sano delle migliori Aziende Contadine Italiane. Puoi prendere visione del prezioso E-BOOK Multimediale che Simply Med ha realizzato appositamente per offrirti il meglio della Tradizione e dei Prodotti della Dieta Mediterranea, a partire dal pregiatissimo Olio Extra Vergine di Oliva di Frantoio, anche nella sua versione Biologica certificata.
Sono certa di poter dire che quando riceverai questa pura spremuta di Olive delle fertili terre del calabria Ionica, comprenderai perché promuoviamo con così tanta energia questi prodotti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Recensioni

Dieta Mediterranea è le 5 Terre del Sud

La Dieta Mediterranea come tutti ben sapete è strettamente collegata alle 5 Terre del Sud. Nonostante la dieta Mediterranea sia un dato assolutamente assodato e trasmesso a chiare lettere da Ancel Keys, debbo dire che a difendere le 5 Terre del Sud intese come “patria” della celebre Dieta, è solo la Fondazione “Paolo di Tarso” che, [...]

Connettiti con Noi