Simply Med: primo Marchio Italiano della Dieta Mediterranea

Dieta Mediterranea – il Brand Etico “Simply Med” che distribuisce i Prodotti della Dieta Mediterranea

Dopo averne degustato i prodotti della Dieta Mediterranea Simply Med, dall’Olio Extra Vergine di Oliva da Frantoio anche nella sua versione Biologico, alla Passata di Pomodoro, ai Pomodori Ciliegini, e dopo averne verificato l’effettiva alta qualità, alcuni lettori ci chiedono di comprendere meglio la politica di Simply Med per poterla diffondere correttamente.

Simply Med è la Master Brand Etica italiana che distribuisce I prodotti della Dieta Mediterranea – Cibo Sano 100% ITALIA, selezionato dalla Dieta Mediterranea srl nelle Aziende Contadine Italiane.

Cosa significa Master Brand
Il Termine “Master Brand” significa “Grande Brand”. Come un “Marchio” (Brand) identifica il nome di un’Azienda, una “Master Brand”, invece, identifica numerose Aziende che sposano un solo marchio per affrontare meglio il mercato. Una Master Brand può essere espressione di un intero territorio. Nel caso della Dieta Mediterranea Simply Med esprime il valore culturale delle 5 Regioni del Mezzogiorno d’Italia, Patria della Dieta Mediterranea.

Simply Med: come funziona la Master Brand
Simply med è il Marchio che identifica I prodotti alimentari della Dieta Mediterranea che possono essere posti sulla tavola di tutti i giorni. E’ distribuito dalla Dieta Mediterranea srl che ha in concessione esclusiva sul mercato mondiale il Marchio Simply Med. Ciò per combattere l’imitazione. Simply Med è un Brand Etico poiché si fa carico di promuovere le Aziende Contadine Italiane e di dare vita ad una forma di Mercato che sia sempre vicina alle Famiglie, cuore della Società. In sintesi: Cibo Sano 100% ITALIA di prima scelta a costi accessibili.

Simply Med non è un’azienda che produce e per questo non entra in contrasto con le Aziende Contadine con le quali, invece, deve collaborare.
Simply Med è il primo Marchio italiano che adotta una politica ETICA di difesa e promozione delle Aziende Contadine Italiane e dei loro prodotti.
Simply Med seleziona tra le Aziende Contadine Italiane quelle che producono I Prodotti della Dieta Mediterranea ai quali attribuire il suo Marchio.

Dieta Mediterranea: Simply Med Brand di Bandiera Made in Italy
Per questo motivo il Brand Simply Med rappresenta pienamente le Aziende Contadine Italiane che indossano lo stesso BRAND per aprirsi ad una NUOVA FORMA DI MERCATO costituita dalla DIETA MEDITERRANEA.
Simply Med, quindi, è il Grande Brand (Master Brand) della Dieta Mediterranea e dei suoi prodotti, che ha avuto l’intelligenza di tutelare le Aziende Contadine Italiane e dare vita ad un Sistema di Bandiera Italiano nella Dieta Mediterranea.
Da Simply Med sono già nate diverse linee di prodotti come “Simply Med Family”, “Olio Extra Vergine di Oliva Simply Med”, “Olio Bilogico da Frantoio Simply Med” e questo fa di Simply Med una MASTER BRAND.

Dove poter vedere il lavoro di Simply Med
Simply Med ha solo 6 mesi di attività alle spalle e ha già strutturato il suo modello di mercato attivando una politica intelligente e innovativa che utilizza benissimo la Rete.
Simply Med ha il suo E-SHOP dal quale è possibile acquistare i suoi prodotti e troverete all’indirizzo www.dietamediterraneashop.it
Simply Med ha anche un suo E-BOOK sempre aggiornato e Multumediale, per davvero affascinante e di alto livello estetico che troverete sempre all’indirizzo www.dietamediterraneasrl.it/ebooksimplymed

Speriamo di essere stati utili.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Recensioni

Dieta Mediterranea è le 5 Terre del Sud

La Dieta Mediterranea come tutti ben sapete è strettamente collegata alle 5 Terre del Sud. Nonostante la dieta Mediterranea sia un dato assolutamente assodato e trasmesso a chiare lettere da Ancel Keys, debbo dire che a difendere le 5 Terre del Sud intese come “patria” della celebre Dieta, è solo la Fondazione “Paolo di Tarso” che, [...]

Connettiti con Noi