Dieta Mediterranea E-BOOK: Simply Med ha unito Bontà e Bellezza

Entra in rete l’ E-BOOK dedicato ai Prodotti della Dieta Mediterranea realizzato da Simply Med, la Master Brand Etica che diffonde i Prodotti della Dieta Mediterranea, Cibo Sano 100% ITALIA. A distanza di pochi giorni è iniziato il tam tam di Rete che lo ha già portato oltre Oceano negli USA e in Italia ha già conquistato il prestigioso riconoscimento “La Città del Sole” conferitole dal Distretto Rotary Club Calabria, per avere dato vita ad un Nuovo Modello di Economia che supporta le Piccole e Medie Imprese italiane e del Mezzogiorno d’Italia in modo particolare poiché, come evidenziò il nutrizionista americano Ancel Keys, la Dieta Mediterranea è un patrimonio che oggi è riconoscibile in modo speciale nel Sud dell’Italia.

“Siamo molto felici per questi riconoscimenti che premiano la nostra passione per il lavoro. Si, è vero – ha affermato la 23enne Silvia LanzafameAmministratore Delegato di Dieta Mediterranea srl – Simply Med punta molto sulla valorizzazione dell’insieme Prodotto/Territorio  poichè questo binomio difende molto bene l’economia italiana in un momento in cui essa è sola con i sacrifici degli Imprenditori. La Master Brand Etica Simply Med è ambasciatrice di una visuale allargata che guarda al mercato di oggi ma anche alla formazione culturale degli utenti che domani potrebbero scegliere i nostri prodotti della Dieta Mediterranea con enormi positive ricadute sull’economia delle Aziende. Ci è sembrato opportuno attivare  un E-BOOK capace di unire Bontà dei Prodotti alla Bellezza del Territorio in un catalogo multimediale (suoni, virtual Tour, video), promotore del Cibo Sano 100% ITALIA, contestualizzato tra Arte, Paesaggio, Beni Culturali e Natura”.

Simply Med ha condiviso i lineamenti etici di una politica di mercato ispirata dalla Fondazione “Paolo di Tarso” a tutela del Diritto dell’Uomo alla Salute. Esso, infatti, dipende anche dalla capacità delle Aziende di dire il vero sulla natura dei prodotti. Baluardo che contraddistingue il lavoro di Simply Med – I Prodotti della Dieta Mediterranea.

Ecco il link diretto: Buon divertimento e…accendete l’audio del vostro pc!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Recensioni

Dieta Mediterranea è le 5 Terre del Sud

La Dieta Mediterranea come tutti ben sapete è strettamente collegata alle 5 Terre del Sud. Nonostante la dieta Mediterranea sia un dato assolutamente assodato e trasmesso a chiare lettere da Ancel Keys, debbo dire che a difendere le 5 Terre del Sud intese come “patria” della celebre Dieta, è solo la Fondazione “Paolo di Tarso” che, [...]

Connettiti con Noi